Mantenere un livello di prestazioni ottimali può essere vitale per aziende che fanno della connessione il loro punto di forza. Per questo Viking propone soluzioni di assoluta eccellenza, che superano i limiti tradizionali
dell’infrastruttura offerta dagli operatori standard.
L’uso intensivo e in costante crescita dei sistemi ERP e delle soluzioni in Cloud o presso Data Center, obbliga le aziende ad una costante valutazione delle problematiche legate alla connettività. Anche l’organizzazione stessa dell’azienda, specialmente se legata ad una struttura centralizzata che gestisce, per esempio, la logistica o alcune fasi della produzione, è spesso limitata dal livello delle performance della propria Rete intranet o di accesso ad Internet.
Inoltre è costantemente esposta al potenziale rischio di down delle reti informatiche o delle soluzioni VPN o MPLS, fornite da terze parti, con il conseguente forte impatto sulla competitività globale del proprio business.
La soluzione è disporre di connettività di eccellenza, in grado di garantire livelli qualitativi di assoluta sicurezza, misurabili e garantiti, che rendono l’azienda libera di pianificare con tranquillità i propri step di crescita senza dover considerare le limitazioni dell’infrastruttura dell’operatore.
CHECK LIST – seconda parte.
Per non perdere di vista gli elementi più significativi sui quali
il Fornitore di connettività deve dare risposte chiare ed esaurienti,
ti mettiamo a disposizione una vera e propria Check List
di verifica della connettività strategica.
Fanne buon uso.