Dal 18 al 20 ottobre Viking ha presentato i propri servizi TLC dedicati agli Operatori al Capacity Europe di Londra.
Chiesina Uzzanese, 7 Novembre 2022 – Qualche settimana fa a Londra si è concluso il Capacity Europe 2022, l’evento più importante per gli Operatori di Telecomunicazioni del continente per fare networking e approfondire argomenti tecnico-commerciali di settore.
L’edizione 2022 si è tenuta dal 18 al 20 ottobre e ha visto la presenza di circa 2800 persone e 700 aziende.
“Siamo stati veramente entusiasti di partecipare a un evento tanto importante per il nostro settore” – ha dichiarato l’azienda – “rappresentare l’Italia in una fiera tanto rilevante per il mondo delle telecomunicazioni a livello europeo ci riempie d’orgoglio”.
Durante la fiera, la società ha deciso di raccontarsi in poche semplici parole: “All around Italy in an instant: WE CAN.”
Grazie alla tecnologia Microwave Radio, all’infrastruttura proprietaria con copertura capillare su tutto il territorio e ad un’organizzazione interna in grado di intervenire proattivamente H24/7, Viking è infatti in grado di erogare i propri servizi TLC in tutta Italia e in tempi veramente brevi.
Tecnicamente, per connettere ogni sede ovunque essa sia, tutti i rilegamenti di Ultimo Miglio sono su Link Microwave Radio punto-punto e in Fibra Ottica Dedicata. In questo modo gli Operatori possono contare su un partner affidabile per assicurare ai propri clienti i massimi livelli di sicurezza ed eccellenti performances come la Banda Minima Garantita al 100% e simmetrica al 100%: QUESTA È LA CERTEZZA DELLA SICUREZZA.