Dopo la campagna di assunzioni di inizio anno Viking torna alla ribalta con nuove posizioni da coprire, e con urgenza!
Chiesina Uzzanese, 15 Giugno 2022 – Viking, Operatore TLC di rilevanza nazionale e internazionale, apre ancora le porte a nuove assunzioni per la sede di Chiesina Uzzanese.
Le figure ricercate sono
• 3 Tecnici delle Telecomunicazioni
• 2 Impiegati addetti al Monitoraggio della rete (in gergo Operatori NOC – Network Operation Center)
• 2 Funzionari Commerciali
“La nostra filosofia è che lo sviluppo di un’azienda è legato soprattutto alla crescita personale e professionale di tutti coloro che ne fanno parte – ha dichiarato la Responsabile delle Risorse Umane Deborah Mencarini – Per questo stiamo cercando delle risorse dinamiche che abbiano la voglia e la curiosità di crescere in un settore così stimolante come quello delle Telecomunicazioni.”
Viking si occupa di connettività Internet a Banda Ultra-Larga sia in Fibra Ottica Dedicata che su Link Microwave Radio Punto-Punto e fornisce servizi dedicati agli Operatori TLC e alle Imprese di tutta Italia. Ma di cosa si occuperanno nello specifico le figure selezionate?
- I Tecnici delle Telecomunicazioni, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, verranno inseriti all’interno di una squadra e si occuperanno dell’installazione e della manutenzione degli apparati sia presso i clienti finali che presso i punti di interconnessione.
- Gli Operatori NOC, a seguito di specifica formazione, si occuperanno principalmente del monitoraggio della rete Viking e della sua manutenzione da remoto, con l’obiettivo di garantirne la qualità e le performance che caratterizzano da sempre i servizi Viking.
- I Funzionari Commerciali verranno guidati in un percorso professionale altamente specializzato e dinamico, che li porterà ad acquisire quelle competenze specifiche che rendono il settore delle Telecomunicazioni tanto affascinante e attuale.
Per candidarsi è necessario inviare il CV in formato europeo all’indirizzo email hr@vikingitaly.com. Saranno gradite le candidature accompagnate da un breve testo di presentazione.